Portale della Fondazione Human Technopole

La Fondazione Human Technopole mira a promuovere e contribuire al miglioramento della salute e del benessere dei cittadini, attraverso attività di ricerca biomedica nel campo delle scienze della vita. Inera collabora con la Fondazione sin dalla sua nascita occupandosi della realizzazione e gestione del portale Web.

Sin dalle prime battute Inera ha stabilito un rapporto di partnership mettendo a disposizione della Fondazione le proprie infrastrutture e competenze per la progettazione e pubblicazione del portale pubblico e del sito intranet. Alla rapida crescita della Fondazione, Inera ha corrisposto con una continua revisione e potenziamento della piattaforma Web in modo da soddisfarne i requisiti e agevolare il processo.

Oltre alle componenti di comunicazione, il portale FHT include funzionalità di gestione dei bandi per la selezione del personale e altre procedure amministrative per le quali sono stati sviluppate applicazione di front-end e di back-office sulla piattaforma Liferay Portal.

Cliente

Fondazione Human Technopole

Ambito

Pubblica amministrazione

Prodotti correlati

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Tax credit - librerie