La figura che stiamo cercando è un giovane sviluppatore che abbia già lavorato ad applicazioni Web in PHP. La risorsa verrà impiegata in nuovi sviluppi full-stack di applicazioni e nella manutenzione di prodotti esistenti. La competenza PHP e le gradite competenze sulle piattaforme CMS correlate (Drupal, WordPress) consentiranno di integrare la nuova risorsa nel gruppo che si occupa dello sviluppo di siti e portali Web.
Come lavoriamo
In azienda adottiamo la metodologia Agile con particolare riferimento al framework Scrum. I gruppi di lavoro sono coesi e integrano le competenze necessarie agli specifici progetti. Sono molto apprezzate le capacità organizzative, la tensione al risultato, le capacità di socializzazione, la curiosità nei confronti delle nuove tecnologie.
Richiedi un colloquio
Se sei interessato a questa posizione e ritieni di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail job@inera.it indicando nell’oggetto per quale posizione desideri candidarti.
Ti contatteremo appena possibile per fissare un colloquio nella nostra sede di Pisa o tramite Skype.
Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.
Competenze Richieste
- Linguaggio PHP e strumenti di sviluppo (i.e. PHPUnit)
- HTML5
- CSS3
- Bootstrap
- Librerie Javascript (min. JQuery)
- Database relazionali
- Linux (Ubuntu/Debian/Centos)
Competenze Gradite
- Almeno un framework tra:
- Laravel
- YII2
- Symfony
- Zend
- Database no-sql
- Esperienza nell’uso di CMS:
- Drupal
- WordPress
- Apache2/Nginx
- Vagrant
- Docker